Bologna FC
Niccolini post Steaua-Bologna (1-2): «Dedichiamo il successo a Italiano»
Le parole di Daniel Niccolini, secondo di Italiano, al termine di Steaua Bucarest-Bologna 1-2, prima vittoria rossoblù in Europa League
L’1-2 sullo Steaua Bucarest vale il primo successo in Europa League Bologna. Le parole di Daniel Niccolini, secondo di Italiano, a fine gara.
Il post-partita di Niccolini
«L’approccio alla partita è stato quello giusto. Abbiamo giocato i primi 35 minuti ad alto livello poi ci può stare un po’ di sofferenza, specie in trasferta».
Sul terzo gol sfiorato a più riprese:
«Abbiamo avuto tante occasioni per segnare il terzo gol. C’è stato un palo e il loro portiere ha fatto degli interventi importanti. Alla fine, però, eravamo in controllo della gara, ci è mancato davvero solo la rete che avrebbe chiuso in anticipo l’incontro».
Hai già sentito Italiano?
«Io non l’ho ancora sentito ma penso che qualche chiamata a qualche membro dello staff l’abbia fatta. Ci tenevamo a dedicargli questa gara. Si vede dalle immagini come viva di calcio e stare lontano dal campo per lui è una sofferenza».
Su Odgaard:
«In rosa abbiamo tanti giocatori interscambiabili ma Jens ha caratteristiche unisce. Riesce a galleggiare tra le linee, ha tiro, passaggio e sacrificio, oltre a fare gol».
Su Dallinga, il suo primo gol e il mancato passaggio di Orsolini per il tris:
«In certe situazioni dobbiamo essere più altruisti, avremmo sofferto un po’ meno, poi capisco la voglia che ha ogni attaccante di fare gol. Per oggi gliela perdoniamo. Dallinga è un ragazzo che si allena sempre forte e sta facendo molto bene».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
