Seguici su

Bologna FC

Nicolò Cambiaghi dopo Venezia-Bologna: «Orsolini è un grande elemento»

Le dichiarazioni dell’assist-man della partita, Nicolò Cambiaghi, al termine di Venezia-Bologna: «Lavorare per portare punti a casa»

Pubblicato

il

Nicolò Cambiaghi, subentrato nel corso di Atalanta-Bologna (©Bologna FC 1909)

Nel suggestivo scenario dello Stadio Pier Luigi Penzo, il Bologna conquista tre punti superando il Venezia per 1-0. La palla di Nicolò Cambiaghi per il destro al volo di Riccardo Orsolini apre e chiude la partita all’inizio della ripresa e porta il Bologna a quota 56 punti. La classifica sorride al club rossoblù e la vittoria sull’Isola di Sant’Elena rilancia con forza le ambizioni europee di mister Italiano. Sempre più a rischio invece la posizione della squadra di Di Francesco, che si ancora nella zona rossa della classifica.

Al termine della partita, hanno parlato ai microfoni Riccardo Orsolini, Nicolò Casale e Nicolò Cambiaghi. Di seguito, le dichiarazioni dell’assist-man della partita, al termine di Venezia-Bologna.

Le dichiarazioni di Cambiaghi dopo Venezia-Bologna

Sul compagno di squadra Riccardo Orsolini e sulla forza del gruppo – «Orsolini è un grande elemento, ma ce ne sono tanti nel nostro spogliatoio, siamo una grande squadra».

Nessuna grande previsioni, per Cambiaghi e compagni è una questione di presente: concentrarsi su oggi per arrivare a grandi cose domani – «Adesso dobbiamo continuare a lavorare bene per portare a casa più punti possibili. Noi ci focalizziamo su una partita alla volta, quella di oggi sapevamo non sarebbe stata semplice, molte grandi squadre ci hanno lasciato punti».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *