Bologna FC
Bologna-Pisa (4-0), Moro: «Finalmente è arrivato il gol»
Le parole di Nikola Moro dopo il gol ritrovato in Bologna-Pisa: «In trasferta c’è da migliorare, l’aiuto dei nostri tifosi fa la differenza»
Goleada al Dall’Ara per il Bologna: prima Cambiaghi, poi Moro, Orsolini e Odgaard a completare il 4-0 sul Pisa in casa rossoblù. Nel post partita ha parlato il croato, tornato al gol dopo 658 giorni. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Nikola Moro dopo Bologna-Pisa
«È stata una vittoria molto importante, abbiamo fatto il nostro gioco fin dall’inizio. C’è da migliorare sicuramente in trasferta, in casa abbiamo comunque l’aiuto dei nostri tifosi che fa la differenza. Il gol? L’ultimo l’avevo fatto stagione scorsa contro la Roma, finalmente è arrivato» ha detto Moro al termine della gara.
Nikola Moro (© Bologna FC 1909)
Una prestazione da sottolineare, quella del croato, alla sua quarta titolarità stagionale in campionato. La punizione al limite dell’area guadagnata da Nicolò Cambiaghi ha permesso a Moro di tornare al gol, che mancava dal lontano 17 dicembre 2023 nel 2-0 ottenuto contro la Roma. La firma sul secondo gol di questo pomeriggio è al sua.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
