Seguici su

Bologna

Nikola Moro: «Con un 3 a 0 non possiamo dire nulla»

Nel post partita di un sofferente Napoli-Bologna ha parlato Nikola Moro, che, con amarezza, descrive la prestazione di questa sera.

Pubblicato

il

Nikola Moro - ©Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblù.it
Nikola Moro (© Damiano Fiorentini)

A seguito della sconfitta in casa Napoli, ha parlato Nikola Moro ai microfoni di Dazn. Dopo il risultato sofferto è importante interrogarsi sulla prestazione, sia come squadra ma anche come singolo. Il centrocampista rossoblù tenta quindi di spiegare il risultato di questa sera con brevi e semplici dichiarazioni: non è una prestazione da buttare, ma non si può dire sufficiente. Questo è ciò che si evince da un coinciso Nikola Moro, le cui parole sono riportate qui sotto.

Hai recuperato davvero molti palloni, poi cos’è successo nella ripresa?

«Abbiamo giocato bene, ma con un 3 a 0 non possiamo dire nulla. Dobbiamo guardare cosa abbiamo fatto male e guardare al futuro».

Avete dimostrato di avere un buon centrocampo, avete fatto un buon primo tempo.

«Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma dobbiamo avere concentrazione fino alla fine. Non possiamo perdere così, ma adesso andiamo avanti».

Piatte sono le sue parole, come piatte sono state le sue prestazioni in campo, ed è evidente che, per restare competitivi c’è bisogno di pericolosità. Una caratteristica che diventa fondamentale quando è la Champions a chiamare. Quando la chiamata diventa di questa portata il gioco deve alzarsi ad un livello superiore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv