Seguici su

Bologna

Novità in vista? Terza Parte

Pubblicato

il


La storia dei puntini…

Come già detto precedentemente in due occasioni la nostra Redazione ha percepito che qualcosa sta cambiando (leggi Novità in vista? e Novità in vista? – To be continued).
Già da tempo infatti abbiamo accennato che qualcosa si muoveva, e che lo avevamo recepito da vari piccoli indizi, che magari potevano sembrare casualità, ma che uniti gli uni agli altri, ci avevano fanno credere e ci fanno continuare a credere che davvero ci sia una svolta nell’aria. Qualcun altro pare iniziare ad unire questi puntini, che noi abbiamo già messo in fila da qualche tempo, come denotano gli articoli precedentemente citati.

Il patron della Segafredo non è tra i puntini che stiamo unendo, nè cambia qualcosa  che ci sia o meno l’aumento di capitale tanto dibattuto.

Per noi è ancora tutto in divenire ma, e questo ve lo diamo per certo, è appunto in movimento. Se qualcosa cambierà, sarà in un futuro (non troppo lontano speriamo), ma attenzione, non siamo qui a dire: “Domani compra Tizio” o “Domani fa un aumento di capitale Caio”, stiamo solo dicendo che per quello che è dato
capire alla nostra Redazione, c’è la volontà di un cambiamento; e di solito alla volontà di cambiamento seguono delle azioni che, sempre a nostro avviso, sono già iniziate.
Il futuro dirà se ci stiamo vedendo giusto.

La Redazione

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *