Bologna FC
Opta Top XI U23 – Presenti Tomiyasu e Barrow
L’Opta, l’agenzia di Stats Perform sul calcio italiano, ha rilasciato la Top XI ideale composta dai migliori calciatori, nati a partire dal 1997, della Serie A 2019/20. La formazione è stata selezionata dopo aver esaminato i dati statistici Opta che tengono conto di tutti i parametri individuali e di squadra di ogni giocatore.
LA TOP XI – Nella formazione ideale troviamo due rossoblù, il giapponese Tomiyasu e l’attaccante, fresco vincitore del premio 1000CuoriRossoblù, Musa Barrow. Questa la Top XI completa: (4-2-3-1) Donnarumma in porta, difesa a quattro con Hernandez, De Ligt, Milenkovic e Tomiyasu, mediana a due composta da Bennacer e Bentancur, Boga, Zaniolo e Kulusevski dietro l’unica punta Barrow.
TOMIYASU E BARROW – In questa stagione il giocatore nipponico ha collezionato ben 29 presenze in campionato, sfornando un gol e ben 3 assist. L’attaccante gambiano, invece, arrivato a metà stagione dall’Atalanta, è sceso in campo 18 volte con la maglia rossoblù (25 sommando le 7 presenze con i bergamaschi), segnando 9 reti e confezionando 5 assist per i compagni.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook