Seguici su

Bologna

Orsolini: “Non ho ancora firmato, ma spero di rimanere a Bologna”

Pubblicato

il

Calciomercato.com


Ha parlato del suo futuro il direttore interessato nella conferenza stampa nel ritiro della Nazionale Under21 a Formello.

Orsolini, oltre a mostrare la carica per la manifestazione ormai alle porte: “Abbiamo il diritto di provare a vincere l’Europeo”, ha commentato le voci sul suo conto, che lo vedono ormai prossimo alla firma con il Bologna: “Io sono qui, ci sono molte voci, ma non ho ancora firmato nulla. Da parte mia e da parte del Bologna però c’è una certa apertura e sarei contentissimo di rimanere. Bologna è una città bellissima dove mi trovo molto bene, con gente calorosa”.

Se Riccardo, salvo sorprese, diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Bologna, c’è Sinisa Mihajlovic che deve ancora sciogliere i dubbi sul suo futuro. Orsolini ne parla così: ”Con lui c’è stata una grande crescita collettiva che ha esaltato i singoli. Rispetto alla prima parte di stagione ho giocato di più e penso che Sinisa sia un grande allenatore. Con lui sono cresciuto sul piano tattico, ma allo stesso tempo so di poter fare meglio, come mi ha detto in tanti faccia a faccia in questi 4 mesi. Se resterà a Bologna sarò molto felice perché vorrà dire che ci sarà un progetto importante e ambizioso. Se andrà via invece gli farò un grande in bocca al lupo per la sua carriera”.

Il prossimo anno in rossoblù, se dovesse arrivare la firma, dovrà essere quello della consacrazione, per un “attaccante mancato”, così si definisce lui, che ha messo a segno ben 8 gol in campionato: “Ho messo assieme un bel bottino, spero di poter essere d’aiuto anche in azzurro per l’Europeo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *