Seguici su

Bologna FC

Le PAGELLE di Bologna-Juventus (1-1)

I voti di Bologna-Juventus: Freuler sugli scudi, a Orsolini manca solo il gol

Pubblicato

il

Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)
Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Una serata agrodolce per i Rossoblù: Bologna-Juventus finisce 1-1, con Freuler che risponde a Thuram. Ecco i nostri voti.

Bologna-Juventus: Skorupski non perfetto, Freuler si

Skorupski 5,5 – Colpevole, inevitabilmente, sul gol del vantaggio avversario, dove poteva fare sicuramente meglio, per il resto invece sicuro e attento.

De Silvestri 6 – In un big match Italiano sceglie il suo Capitano e non sbaglia: buona partita da parte del numero 29, attento e presente in ambo le fasi.

  • Dal 88′ Calabria S.V

Beukema 6 – Non splende ma non sbaglia, e si fa sentire quando serve, soprattutto in un paio di occasioni potenzialmente pericolose.

Lucumì 6,5 – Presente su tutto il fronte, mettendo tutta la sua atleticità a servizio della causa in più di un occasione.

Miranda 6 – Il trenino oggi si è fatto vedere eccome davanti, e il suo piede ha punto più di una volta.

  • Dal 67′ Lykogiannis 6 – Senza infamia e senza lode: fa il suo, senza patemi.

Freuler 7 – Finalmente, perché se lo merita tutto, trova una rete più che importantissima: per il resto, è il solito, marmoreo, Remo Freuler.

  • Dal 80′ Pobega S.V

Ferguson 6 – Torna, e lo fa dal primo minuto: se non si vede troppo, tranquilli, perché il suo sporco lavoro lo ha fatto comunque.

Odgaard 6 – Limitato dalle attenzioni minuziose degli avversari, lo si vede meno coinvolto nel gioco in mezzo e più da seconda punta: si rende comunque pericoloso.

  • Dal 80′ Castro S.V

Cambiaghi 6 – Un avvio sprint, ma pian piano va in calando: nulla di grave, perché anche oggi da comunque grattacapi alla difesa avversaria.

Orsolini 6,5 – Ci prova in tutti i modi: da fermo, da destra, da sinistra. La porta oggi non la trova, ma è comunque una grande prestazione.

Riccardo Orsolini (© Damiano Fiorentini)

Riccardo Orsolini (© Damiano Fiorentini)

  • Dal 88′ Dominguez S.V

Dallinga 6,5 – Tanto, tanto lavoro e, oggi, fatto più che bene: dentro l’area è il suo ambiente, ma anche fuori oggi, e andate a vedere chi fa la sponda per il gol del pareggio…

All. Italiano 6,5 – Brava la Juventus, con Tudor, a limitare i suoi sbocchi principali sin dall’inizio, ma poi questa squadra, con questo ritmo, non può trovare il gol: è ancora tutto aperto, più di quanto si pensi.

 

JUVENTUS: Di Gregorio 6; Savona 5,5, Renato Veiga 5,5, Kalulu 6; Weah 6 (dal 86′ Adzic S.V), Locatelli 6, Thuram 7, Cambiaso 6 (dal 68′ Alberto Costa 5,5); Nico Gonzalez 6, McKennie 5,5; Kolo Muani 5,5 (dal 87′ Mbangula S.V). All.: Tudor 6.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *