Seguici su

Bologna

Palermo-Bologna: Le parole dei protagonisti – 28 feb

Pubblicato

il


In mixed zone sono intervenuti Floccari e Donsah. Il primo è stato schierato, a sorpresa, come esterno nei tre davanti, l’altro ha disputato un’altra buona prova.

FLOCCARI – “Oggi in altre condizioni potevamo far male al Palermo. Ho sempre detto che con i giocatori bravi e intelligenti calcisticamente è facile giocare. Accade questo con Giaccherini e Destro, ma non siamo risuciti a sfruttare a pieno il nostro potenziale. Siamo sulla buona strada, ma è giusto porsi obiettivi sempre più alti. Siamo consapevoli di essere venuti in uno stadio difficile e , per di più, in una situazione non facile per il Palermo. È difficile giocare contro squadre che concedono pochi spazi e si chiudono. Quando le affronti ti può aiutare muovere la palla da una parte all’altra del campo”.

DONSAH – “Era una partita difficile. Abbiamo preso un buon punto per la salvezza, ma non abbiamo fatto gol. Questo significa che dobbiamo migliorare ancora. Il calcio è così, se le cose non vanno come devono vuol dire che bisogna crescere sotto alcuni aspetti. Il fatto che ci siano aspettative nei nostri confronti è positivo, perchè vuol dire che i tifosi hanno capito che andiamo in campo sempre per vincere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *