Seguici su

Bologna

Parla anche il mister: “Non poniamoci limiti” – 18 lug

Pubblicato

il


Anche il mister ha parlato ai microfoni di Sky, esponendo cosa si aspetta dai singoli e gli obiettivi di squadra. Un gruppo che in questi primi giorni è sembrato molto affiatato: “E’ normale che all’inizio di una nuova stagione si sia sorridenti e ottimisti, abbiamo tanta voglia di fare bene. Quello che mi sta più a cuore però è che tutti noi raggiungiamo la piena consapevolezza delle nostre capacità, a prescindere dall’avversario”. 

L’obiettivo per il mister non va dichiarato: “Non nel senso che va bene tutto, ma per non porsi limiti prefissati. E’ chiaro che la priorità resta il mantenimento della categoria, ma poi bisogna fare il meglio possibile”. 

Poi Donadoni passa in rassegna alcuni singoli, partendo da quei ragazzi che hanno come obiettivo il Mondiale in Russia. Destro l’anno scorso è partito in ritardo a causa delle sue condizioni fisiche, ora si sta allenando bene. In fase conclusiva però non dobbiamo contare solo su di lui, abbiamo bisogno anche degli altri attaccanti che penso abbiano una predisposizione ai gol e agli assist ancora inespressa. Da Verdi e Di Francesco mi aspetto che mettano a frutto l’esperienza accumulata l’anno scorso, che colmino le loro lacune e lavorino sulle loro qualità per diventare sempre più decisivi”. 

Poi Donadoni ha parlato anche del nuovo acquisto Andrea Poli, che proprio ieri è stato ufficialmente presentato (cliccando qui troverete le sue parole). “Poli è un giocatore duttile, un ragazzo di grande disponibilità che può mettere a disposizione la sua esperienza, abbinando qualità e quantità. E’ questo il giocatore che vogliamo”. 

Per finire un messaggio ai tifosi: “Mi piacerebbe lasciare un segno nella crescita di questo club. La città ha fame di bel calcio, ma conosce anche le sofferenze per le vicissitudini del passato. Vogliamo crescere per gradi e sono felice di fare parte di questo progetto“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv