Seguici su

Bologna

Parla Falletti: “Sto lavorando tantissimo, tra una settimana torno in gruppo” – 27 set

Pubblicato

il


Torna a parlare Cesar Falletti, nuovo acquisto rossoblu che si è fatto vedere solo nelle amichevoli estive, complice un brutto infortunio rimediato nella sfida contro l’Hoffenheim. 

Falletti sembrava ormai dentro il gruppo, quando un difensore dei tedeschi ha deciso di entrare molto duramente su di Lui, nonostante fosse una partita amichevole. Cesar ricorda l’accaduto così: “Ho vissuto molto male il momento dell’infortunio, perchè stavo prendendo la fiducia del mister e dei compagni. Mi sentivo proprio bene quindi mi è dispiaciuto tanto”. 

Falletti però non si è abbattuto è ha cominciato fin da subito a lavorare per rientrare al più presto. Il momento del ritorno in campo è vicino, e l’uruguaiano ci aggiorna sul suo recupero: “Sto lavorando tantissimo; faccio doppio allenamento tutti i giorni per cominciare a lavorare con i compagni. Spero di cominciare già dalla prossima settimana -e poi continua- la settimana scorsa ho cominciato a fare cambi di direzione e a calciare, ma tra poco dovrei rientrare in gruppo”.

Una volta rientrato, il trequartista dovrà sgomitare per trovare il posto. Su questo Falletti si mostra consapevole: “Sulla concorrenza è da inizio anno che dico che troverò un po’ di difficoltà a prendere il posto, ma se devo giocare darò sempre il massimo, se no starò lì con i compagni”.

Ormai ci siamo quindi, Cesar è pronto a tornare e a vestire di nuovo il rossoblu…ti aspettiamo!

 

(Fonte: BFCTV)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *