Seguici su

Bologna FC

Parma-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Il Bologna cerca il riscatto al Tardini contro un Parma in difficoltà: tutte le info su orario, formazioni e dove vedere la partita.

Pubblicato

il

Bologna - Torino (© Bologna FC 1909)
Gli undici titolari di Bologna - Torino (© Bologna FC 1909)

Decima giornata, ormai un quarto di campionato se ne è andato. Il Bologna va in trasferta a Parma per provare a tornare a vincere a due settimane dall’ultimo successo in casa del Cagliari. 

Ma vediamo tutte le informazioni utili: tra cui le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna in casa del Parma.

Parma-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Serie A, 10^ giornata;
  • Partita: Parma-Bologna;
  • Data: domenica 2 novembre 2025;
  • Orario: 18:00;
  • Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma;
  • Canale TV: DAZN 1 (su Sky), Sky Sport 1, Sky Calcio 1;
  • Piattaforma streaming: DAZN, NOW TV.
Bologna - Torino (© Bologna FC 1909)

Bologna – Torino (© Bologna FC 1909)

Le probabili formazioni

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, N’Diaye, Britschgi; Bernabé Garcia, Estevez, Ordonez; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

A che punto siamo?

Il ritorno a casa dopo tre trasferte in una settimana non è andato come si sperava. Il Bologna ha frenato anche contro il Torino chiudendo una gara di Serie A al Dall’Ara con 0 gol all’attivo per la prima volta dalla stagione 2023/24.

Il secondo pareggio in pochi giorni rappresenta un piccolo momento di flessione dei risultati, in cui però i rossoblù non hanno perso nemmeno una gara. Un motivo per cui sorridere e guardare cn positività al futuro. Futuro che risponde al match tra Parma e Bologna.

Una sfida a cui il Bologna può guarda col sorriso, mentre il Parma guarda forse anche con un po’ d’ansia viste le ultime uscite. Quella sfortunata con la Roma è solo l’ultima, ma prima ci sono stati due pareggi e un altro ko contro il Lecce che non possono lasciar sereni. Ma sarà ovviamente il campo a definire i valori e gli umori in campo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *