Seguici su

Bologna

Corriere Di Bologna – Oggi a Casteldebole l’assemblea dei soci

Pubblicato

il

A Casteldebole, oggi, sarà conclusa l’attività della società del Bfc relativa alla stagione 22/23. Nell’assemblea degli azionisti Joey Saputo riassumerà i numeri della società, con approvazione finale del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno.

Il bilancio

La perdita è inferiore a quella di un anno fa, 15-20 milioni a fronte dei 46,7 in una stagione fortemente condizionata dai riflessi del Covid. La perdita, grazie ai precedenti esercizi del proprietario, sarà ripianata, anche grazie agli investimenti fatti st’estate, stimati sui 50 milioni.

Il Consiglio di Amministrazione, possibile ingresso di Luca Saputo

L’incontro servirà anche a rinnovare i membri del Consiglio di Amministrazione: scontata da conferma di Fenucci con un contratto triennale, e nel Collegio è possibile l’arrivo del figlio del presidente, Luca Saputo, attualmente inserito nello scouting dell’area tecnica. Il suo ingresso potrebbe essere legato o ad un’ampliazione del cda, o al subentro ad uno dei due consiglieri, Joe Marsili e Anthony Rizza.

Saranno presenti anche i rappresentanti delle 4 associazioni di categoria, cioè Associazione Futuro Rossoblù, Commercianti, Artigiani, Liberi Professionisti, rappresentanti di circa 6 mila associati e dello 0,3 delle azioni.

(Fonte: Fernando Pellerano – Corriere di Bologna)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *