Seguici su

Bologna

Più Stadio – La voce dei tifosi per Bologna-Sampdoria

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

L’articolo in uscita su Più Stadio (Corriere dello Sport – Stadio) a firma Stefano Brunetti, dà spazio al pensiero dei tifosi, che vedono la gara odierna contro la Sampdoria come una partita non semplice, ma che potrebbe dare i tre punti al Bologna.

I tifosi intervistati da Brunetti sottolineano che giocando come contro il Napoli, ma cercando di essere un pelo più cinici, vi sarebbe la possibilità di battere la Sampdoria e conquistare tre punti importanti. I blucerchiati non vincono da tanto a Bologna, e c’è la speranza di continuare la tradizione perché tra oggi e la prossima gara contro il Crotone, la tifoseria vorrebbe puntare a staccare in modo definitivo la zona calda della classifica, onde evitare spiacevoli situazioni nel futuro.

Il popolo rossoblù si divide però sulla formazione. Qualcuno vorrebbe vedere Palacio e Barrow assieme, altri non vorrebbero rinunciare a Sansone che è in un momento di forma oggettivamente eccellente. C’è poi chi spera che Orsolini possa ottenere nuovamente il posto da titolare, anche perché nelle ultime gare con la Sampdoria ci mise lo zampino, altri invece pensano che sia meglio dare continuità a Skov Olsen. C’è infine chi addirittura ribalta ogni pronostico dicendo che vorrebbe vedere Orsolini e il danese in campo assieme, dietro a Barrow o Palacio.

Ultimo argomento trattato dall’articolo a firma Stefano Brunetti, sono gli ex, che tra Bologna e Sampdoria sono davvero numerosi, e alcuni di loro scaldano ancora il cuore dei tifosi rossoblù. E’ così per Gabbiadini e Ramirez, entrambi da tenere sotto controllo in modo particolare secondo gli intervistati, perché con le loro caratteristiche e la loro qualità possono creare problemi. Una menzione infine anche per Alex Ferrari, a qualche appassionato dispiace non averlo visto crescere a Bologna, e si augura che non faccia la differenza proprio contro i suoi vecchi colori.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv