Seguici su

Bologna

Più Stadio – Nella terra dei sanniti

Pubblicato

il

Fonte immagine: Mario Taddeo – Benevento official page

Nell’articolo in uscita stamane su Più Stadio (Corriere dello Sport – Stadio) a firma di Stefano Brunetti, viene fatto il punto sulla partita che si disputerà in Campania questo pomeriggio.

L’unico precedente, datato Agosto 2017, fu una vera e propria lotta, perché dopo il vantaggio di Donsah il Benevento ci aveva provato fino a raggiungere il pari, fermato solamente (e giustamente) dal VAR. Ecco che quindi la voce dei tifosi intervistati da Brunetti sono concordi sul fatto che non si dovrà assolutamente prendere sottovalutare una trasferta che in realtà è complicatissima sia per i nomi dell’attacco del Benevento, capaci di segnare ancora di più ad una difesa come la nostra che prende gol da troppe partite, sia per Pippo Inzaghi, che sicuramente avrà voglia di dimostrare qualcosa. I tifosi si attendono una partita con tanti gol, anche se c’è chi arriva a dire che preferirebbe un 0-0 perché ormai stanco di veder subire sempre reti al Bologna, la maggioranza sarebbe contenta di subire gol, pur di vincere segnando molto, perché l’attacco piace più della difesa. Non solo, anche perché sarebbe importante dare continuità alla vittoria col Parma

I tifosi hanno chiare le idee sulla formazione, che in effetti in parte è scritta anche per via degli infortuni, spazio ancora ad Hickey che ha sorpreso all’esordio ed il solo ballottaggio è quello tra Orsolini e Skov Olsen, con la piazza leggermente divisa tra chi vorrebbe dare nuovamente spazio e fiducia all’italiano, e chi continuerebbe a premiare la miglior forma del danese. L’infortunio di Andrea Poli apre la discussione se sia meglio inserire Medel o Dominguez, con il cileno suggerito anche come nuovo capitano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *