Seguici su

Bologna

Posch convocato dall’Austria per Euro 2024

Posch entra ufficialmente nella Nazionale austriaca per Euro 2024

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909
Posch (© Bologna Fc 1909)

È ufficiale, Posch, difensore del Bologna, parteciperà agli Europei.

Stefan è stato infatti convocato dalla nazionale e giocherà per la sua Austria. È sicuramente una notizia positiva anche per il BFC, che vede confermato ‘sul campo’ il duro lavoro fatto durante tutta la stagione.

Le prestazioni di Posch durante la stagione in Serie A sono state decisamente buone e il calciatore ha dimostrato talento e grandi abilità.

Grazie al suo contributo da difensore, ha aiutato il Bologna ad essere una delle difese più solide del campionato. Questa convocazione fa decisamente piacere, ma non sorprende.

Una caratteristica importante di Posch è la sua duttilità. Una dote che – bisogna riconoscere – Motta è riuscito ad esaltare anche in molti altri rossoblù. Stefan, infatti, è un capace difensore centrale, ma all’occorrenza può rivestire anche la posizione di terzino. Questa peculiarità di Stefan tornerà sicuramente utile alla nazionale austriaca.

La partecipazione agli Europei è chiaramente una bella nota di merito per i singoli calciatori: è l’occasione di mostrarsi al mondo e fare vedere le proprie capacità sul campo.

Non si tratta però solo di un merito individuale, anche il club BFC e i tifosi sono fieri ed orgogliosi del giocatore.

Euro2024 è alle porte e a breve Posch si unirà all’Austria per iniziare gli allenamenti preparatori.

Stefan è un bell’esempio di impegno e dedizione: dal Bologna alla sua Nazionale, dopo un duro lavoro che gli ha permesso di raggiungere un traguardo importante.

Non possiamo far altro che augurargli un grande in bocca al lupo!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv