Seguici su

Bologna FC

Primavera: Bologna-Cesena

Pubblicato

il


Purtroppo oggi i ragazzi di Baldini devono recitare un profondo metà culpa, perché una partita che era già bella che vinta ,e’ stata prima rimessa in discussione poi persa anche grazie ad amnesie difensive.

Infatti i due centrali Lorenzini e Dall’Osso molto fisici e statuari ,hanno sempre sofferto sia Sensi che Lolli,ma tutto il Bologna ha forse creduto di poter aver gioco facile di una squadra che a differenza di una classifica modesta hanno preparato e  fatto un ottimo incontro. Dopo il gol del solito bomber Verratti ,sembrava tutto in discesa ,ma dopo aver sprecato un paio di occasioni ,ha subito il pareggio di Sensi( ragazzo  tecnicamente fortissimo e il costo di 75 Mila euro di cartellino e’ veramente poco rispetto al potenziale espresso ). Al 25 esimo del primo tempo gran sinistro di RIVEROLA e gol del nuovo vantaggio rossoblù a seguito di un corner. A scanso di equivoci non una gran partita del ragazzo ,ma sul gol dimostra veramente di possedere una tecnica di base indiscutibile. Nella ripresa dopo qualche occasione sprecata dai rossoblù  l’uno due del Cesena che prima con Gravina poi ancora con Lolli ( assieme a Sensi di gran lunga i migliori in campo ) ribaltano il risultato. Nel finale poteva starci un rigore su Capello ( voto 5.5 oggi) ma, nonostante il Bologna non abbia demeritato esce sconfitto dal campo. Schierato nel consueto 4321 oggi si è’ sentita molto la mancanza di Radakovic in difesa ,mentre sia Pescatore che Palomeque non sono stati sui loro livelli.

Una sconfitta che deve far riflettere e forse un bagno di umiltà per i ragazzi di Baldini che oggi hanno veramente sprecato troppo.

 

TABELLINO:BOLOGNA: Stojanovic, Palomeque, Ferrari, Riverola, Lorenzini, Dall’Osso, Pescatore, Ciarlariello (33′ st Coraini), Veratti, Capello, Benassi (23′ st Pagni). (A disp.: Malagoli, Minelli, Tonelli, Melli, Senese, Malo, Bergamini, Marchesi, Marchignoli, Scalini). All. Baldini

CESENA (4-3-3): Melgrati; F. Fabbri, Sanchez, Paolini, Lo Russo; Filippucci (31′ st Pironi), Yabrè, Sensi; Gravina, M: Fabbri (17′ st Cicarevic), Lolli. (A disp.: Quadrelli, N. Arrigoni, Faccini, Gaiani, Ballardini, Genuario, Bertoni, Rizzitelli). All. Argila

ARBITRO: Sig. Baldicchi di Città di Castello GUARD: Serpilli – Croce

MARCATORI: 3′ pt Veratti, 22′ pt Lolli, 25′ pt Riverola; 21′ st Gravina, 29′ st Lolli

AMMONITI: Pescatore, Ciarlariello, F. Fabbri, Sanchez, Lo Russo, Cicarevic

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *