Bologna FC
Primavera, domani il Bologna ospita il neopromosso Napoli
Nella quarta giornata del campionato Primavera 1 i rossoblù attendono a Crespellano il Napoli, una delle tre neopromosse alla fine dello scorso campionato
Insieme alla Serie A torna anche il campionato Primavera 1 dopo la pausa Nazionali: domani alle 14 il Bologna di Stefano Morrone ospiterà al campo sportivo di Crespellano il Napoli, una delle new entry stagionali. I partenopei, infatti, sono tra i neopromossi saliti dalla Primavera 2 alla fine dello scorso anno (insieme a Parma e Frosinone).
Primavera, domani alle 14 Bologna-Napoli: la preview del match
Finora i rossoblù hanno messo in saccoccia 4 punti, frutto di un pareggio (lo 0-0 all’esordio contro il Cesena), una vittoria (alla seconda giornata con il Lecce) e una sconfitta (subita due settimane fa contro la Lazio). Nonostante il recente ko, la squadra di mister Morrone ha iniziato bene la stagione e ha le carte in regola per continuare a macinare punti. Dal canto suo, il Napoli allenato da Dario Rocco è partito alla grande per poi subire una battuta d’arresto. Al debutto gli azzurri hanno battuto 1-0 il Genoa, conquistando la prima vittoria della propria stagione e facendosi subito notare. In tre partite giocate, però, sono solo 3 i punti guadagnati dai ragazzi di mister Rocco, che sono stati sconfitti da Torino (3-0) ed Hellas Verona (2-0). Dopo due sconfitte consecutive, i partenopei hanno dunque voglia di riscatto. Di conseguenza, una partita impegnativa attende i felsinei, che però avranno dalla loro parte il fattore campo.
I convocati di mister Morrone
Di seguito ecco la lista delle convocazioni per la sfida casalinga di domani. Tra queste spicca l’assenza del portiere Massimo Pessina, che nei giorni scorsi era stato chiamato dall’Italia Under 19 del ct Bollini.
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Kristancig.
Difensori: Dimitrisin, Francioli, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Krasniqi, Lai, Nordvall, Pisani, Toroc, Zonta.
Attaccanti: Bousnina (36), Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Negri, Sadiku, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
