Seguici su

Bologna

Primavera – Domani al “Galli” il ritorno del playout contro la Lazio. Fischio d’inizio ore 17

Pubblicato

il

Bianca Costantini - 1000cuorirossoblù


E’ arrivato il momento della resa dei conti. Domani, 29 giugno 2021, sarà il giorno più importante della stagione del Bologna Primavera; quella che deciderà tra la salvezza e la retrocessione, tra la gioia e la delusione, tra la soddisfazione ed il rammarico.

Alle 17, al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, andrà in scena il secondo atto dei playout contro la Lazio. I rossoblù godono di un piccolo vantaggio, ottenuto grazie all’1-1 dell’andata che – per la regola dei gol in trasferta – garantirebbe la salvezza anche in caso di 0-0; discorso uguale e contrario se la partita dovesse terminare 2-2, con i biancocelesti dunque che potrebbero festeggiare. Nel caso in cui si dovesse replicare il risultato di una settimana fa, invece, si procederebbe con i canonici tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Calcoli ed ipotesi che verrebbero spazzate via dalla vittoria di una delle due squadre: ecco perchè ci sembra difficile immaginare una sfida bloccata come quella dell’andata. Sia Zauri che Calori vorranno a tutti i costi portare a casa un successo che andrebbe ad addolcire il gusto di un Primavera 1 deludente (per entrambe). Domani sapremo chi la spunterà. Noi di 1000cuorirossoblù saremo presenti sul campo per riportarvi tutte le sensazioni e le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. Occhi fissi verso l’obiettivo. Per l’ultima volta in stagione: FORZA REGAZ!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv