Seguici su

Bologna

Primavera – Domani alle 15 contro il Sassuolo al Biavati

Pubblicato

il

Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù

Domani, presso il centro sportivo Biavati, la primavera rossoblù ospita i pari età del Sassuolo. Il fischio d’inizio della partita valevole l’11a giornata di campionato sarà alle 15.

La squadra di Zauri è reduce da un’ottima prestazione in trasferta contro la Juventus dove per soli pochi minuti non è riuscita a portare a casa i tre punti, in quello che sarebbe stato un risultato storico. Se non altro quella partita ha dato dimostrazione ai rossoblù di poter ambire anche alle posizioni nobili della classifica.

Di fronte ci saranno i ragazzi di mister Bigica, la squadra che nel campionato Primavera 1 ha ottenuto più pareggi di qualsiasi altra in stagione. Il Sassuolo non ottiene una vittoria dal 3 ottobre; da allora sono arrivate due sconfitte e cinque pareggi. Ma non badiamo alle apparenze in quanto i neroverdi, nell’ultimo turno, hanno strappato un pari alla Sampdoria che era in un ottimo periodo di forma.

Sarà una partita ricca di insidie per i felsinei che però hanno dimostrato di non dover temere nessuno perchè attraverso il loro gioco si possono togliere delle belle soddisfazioni. Dopo dieci turni di campionato i rossoblù si trovano al sesto posto con 15 punti; il Sassuolo li segue solamente a un punto di distanza; però se guardiamo verso l’alto, la seconda della classe dista solamente 3 punti, quindi crederci!

La partita verrà trasmessa su Sportitalia ma come al solito anche noi saremo qui a raccontarvela live su 1000cuorirossoblù.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *