Seguici su

Bologna

Primavera – Domani alle 15 in campo contro il Genoa

Pubblicato

il

Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù

Torna in campo la Primavera guidata da Luciano Zauri dopo la vittoria in esterna sul campo del Cagliari. Domani, al Centro Tecnico Niccolò Galli i rossoblù ospiteranno i pari età del Genoa, nella partita valida la 20a giornata del campionato di Privamera 1.

Gli ospiti arrivano alla partita dal pareggio conquistato contro l’Inter per 1-1 lo scorso weekend e prima dalla sonora sconfitta del derby della lanterna per 3-1. Al contrario, come scritto pocanzi, i felsinei nel recupero infrasettimanale hanno interrotto il digiuno dalla vittoria che durava da ben nove partite, imponendosi ad Assemini per 0-1 grazie alla rete del capitano Rabbi.

Domani alle 15 andrà in scena una partita spinosa, ma la squadra allenata da Zauri vuole ripartire dal successo di due giorni fa ottenendo nuovamente il massimo risultato, cominciando una striscia positiva. L’obiettivo degli emiliani è guadagnare posizioni per non rischiare brutte sorprese; già da domani, infatti, cercheranno la vittoria a tutti i costi, che li porterebbero proprio a -3 dai loro prossimi avversari; che all’andata furono sconfitti, in rimonta, dai goal di Rabbi e Rocchi. 

La sfida verrà trasmessa su Sportitalia Solo Calcio, ma come sempre ci saremo anche noi a raccontarvela tramite la nostra consueta live testuale, qui su 1000cuorirossoblù.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv