Seguici su

Bologna

Primavera – Domani il (fondamentale) recupero con la Lazio. Fischio d’inizio ore 14

Pubblicato

il

Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù


Partita di fondamentale importanza quella di domani per la Primavera rossoblù. Al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà la Lazio, per il recupero della 18^ giornata di Primavera 1. Per sintetizzare il peso della sfida, basterà illustrare la classifica: i biancocelesti – a quota 19 punti – occupano la 14^ posizione; i rossoblù – a quota 22 – la 13^. Se il campionato finisse oggi, sarebbero proprio queste due squadre a sfidarsi ai playout, per giocarsi la permanenza nella massima serie.

In caso di vittoria i ragazzi di Luciano Zauri potrebbero scavalcare la Fiorentina in classifica, abbandonando così dopo diversi mesi la zona rossa. Nemmeno il pareggio sarebbe un risultato negativo, con i rossoblù che – pur rimanendo agganciati alla zona playout – si avvicinerebbero sensibilmente all’uscita. Per Rabbi e compagni, mai come domani si presenta l’occasione di dare una sterzata al proprio campionato: la Lazio ha sempre mostrato parecchie difficoltà lontano dalle mura amiche; non è un caso che l’ultima vittoria in trasferta risalga al 30 ottobre, nel derby contro la Roma. All’andata finì con un rocambolesco 3-3, con i felsinei che si fecero rimontare per ben due volte.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14. Noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi in diretta tutte le emozioni di questo scontro diretto, attraverso la consueta cronaca presente sul nostro sito. Vincere per rivedere la luce: forza regaz!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *