Seguici su

Bologna FC

Primavera – Domani l’esordio in campionato con il Cesena

Semaforo verde per la Primavera del Bologna che tra meno di 24 ore comincia il proprio campionato. Il pre-partita di Morrone

Pubblicato

il

Bologna Primavera (Foto Bologna Fc)
Bologna Primavera (©Bologna Fc)

Conto alla rovescia terminato per la nuova Primavera di Morrone che domani comincia la propria ufficialmente la stagione 25/26. A partire dalla sfida contro il Cesena, i rossoblù dovranno riscattare il cammino dello scorso anno, cominciato bene ma finito con il brivido ed una retrocessione evitata in extremis.

Il pre-partita di Morrone

«Abbiamo lavorato tanto, in questi 40 giorni. Ci aspetta un campionato pieno di insidie e ostacoli, ma proveremo anche noi a dare fastidio in ogni partita». Così mister Stefano Morrone ha voluto presentare la stagione che la sua Primavera dovrà affrontare. «Le amichevoli estive danno sempre spunti importanti perché permettono a tecnico e giocatori di conoscersi reciprocamente». Continua il tecnico: «Ci proiettano in quest’inizio con quattro gare sulle gambe contro avversarie di alto livello».

Si cercherà, quindi, fin da subito di mettere punti preziosi in cascina considerando un livello del campionato tutt’altro che basso dove le sorprese potranno essere all’ordine della domenica.

La prima avversaria è, appunto, il Cesena da affrontare in trasferta. Sfida dal sapore di dery in programma alle 18 di domani presso il Centro Sportivo “Romagna Centro”.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

I Convocati

  • Portieri: Franceschelli (22), Happonen (1);
  • Difensori: Nesi (19), De Luca (4), Dimitrisin (14), Francioli (13), Jaber (3), Markovic (26), Puukko (2), Tomasevic (30);
  • Centrocampisti: Barbaro (5), Krasniqi (6), Lai (10), N’Diaye (32), Nordvall (16), Toroc (25);
  • Attaccanti: Tonin (37), Addessi (17), Castaldo (9), Castillo (18), Ferrari (7), Mazzetti (11), Negri (28), Sadiku (31).
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *