Seguici su

Bologna

Primavera – Domani sul campo della Roma. Fischio d’inizio ore 15

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblù


Trasferta ostica quella di domani per i ragazzi di Luciano Zauri, impegnati sul campo della Roma. I giallorossi infatti ricoprono momentaneamente il secondo posto in classifica, forti dei 28 punti raccolti in 14 giornate; situazione ben diversa per il Bologna, alla disperata ricerca di una vittoria che manca da circa un mese. 

Salvo sorprese, i rossoblù dovrebbero affidarsi nuovamente a Molla tra i pali; con lui – a completare il reparto difensivo – il solito quartetto: Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli. A centrocampo inamovibile Farinelli, con Grieco, Roma, Viviani e Maresca a contendersi le altre due maglie; davanti, complice anche la squalifica di Pagliuca, toccherà ancora a Vergani, con Rocchi e Rabbi presumibilmente al suo fianco. Attenzione però alla possibile sorpresa Juwara, non convocato da Mihajlovic per il match contro la Sampdoria; se Rabbi non dovesse essere al meglio (è da poco rientrato in gruppo dopo la quarantena) potrebbe toccare a lui.

Da un lato la necessità del Bologna di fare punti, dall’altro la voglia della Roma di riagguantare la vetta: ci si attende un match scoppiettante, in quella che sarà la 15^ nonchè ultima giornata di andata del Primavera 1. Il fischio d’inizio è previsto per le 15: noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi tutte le emozioni della gara, attraverso la consueta live testuale. Sostieni i regaz con noi!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv