Seguici su

Bologna

Primavera, i ragazzi di Magnani in cerca del riscatto nel match di domani contro l’Empoli

Pubblicato

il

Bologna FC


Gara importante quella di domani alle 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: il Bologna di Paolo Magnani infatti ospiterà l’Empoli nella 26^ Giornata di campionato. Attualmente i rossoblù non se la stando passando molto bene, vista l’ultima posizione in classifica con 20 punti a parimerito con il Frosinone, ma una vittoria contro i toscani potrebbe rilanciare l’Under 19 e riportare l’entusiasmo necessario per il finale di stagione. Inoltre, il match di domani dovrebbe rievocare emozioni positive per i giovani felsinei, dal momento che l’ultima vittoria della squadra risale proprio al match d’andata contro l’Empoli di due mesi fa, partita nella quale il Bologna è riuscito ad imporsi sugli avversari grazie alla doppietta di Ravaglioli. Un successo aiuterebbe i ragazzi anche ad avvicinarsi alla sosta nazionali in modo ottimale, prima del faccia a faccia decisivo contro i ciociari.

L’Empoli di Alessandro Birindelli

Non sarà una partita semplice per i rossoblù, anche perché l’Empoli di Alessandro Birindelli arriva da 3 risultati utili consecutivi tra i quali spiccano le ultime due vittorie contro Monza e Cagliari. Ad oggi gli azzurri si trovano in dodicesima posizione con 32 punti, a parimerito con la Juventus che però ha già giocato, con uno storico che recita 8 pareggi, 8 vittorie e 9 sconfitte. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Live 24, mentre per accedere al Centro Tecnico è necessario accreditarsi al link che trovate qui.

Assenza importante

Purtroppo, tra le fila dei felsinei ci sarà un grande assente domani: il capitano Wisdom Amey non sarà della partita per squalifica. Il difensore può perlomeno consolarsi con la convocazione in Nazionale per la Fase Élite di qualificazione all’Europeo Under 19, e domani sera si unirà al gruppo del CT Bernardo Corradi prima di iniziare la preparazione per le sfide contro Scozia (mercoledì), Repubblica Ceca (sabato) e Georgia (martedì 26).

I CONVOCATI PER L’EMPOLI

Portieri: Bagnolini, Barra, Gasperini;

Difensori: Baroncioni, Carretti, De Luca, Diop, Kongslev, Mercier, Nezirevic, Svoboda;

Centrocampisti: Byar, Hodzic, Lai, Menegazzo, Rosetti, Zonta;

Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

 

 

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv