Bologna FCPrimavera
Domani il Bologna Primavera va a trovare la Juventus
Domani alle 15 i rossoblù di mister Morrone saranno ospiti della Juventus per la quinta giornata di Primavera 1
Quinto turno di Primavera 1 per il Bologna, che domani pomeriggio sarà impegnato in trasferta contro la Juventus. La gara andrà in scena sul terreno di gioco del Juventus Training Center di Vinovo, casa del club bianconero. Il fischio d’inizio del match, visibile come al solito su Sportitalia, è previsto per le 15.
Primavera, domani alle 15 Juventus-Bologna: la preview del match
I rossoblù hanno cominciato bene la nuova stagione, collezionando 7 punti in quattro giornate di campionato: una sconfitta, un pareggio e due vittorie per i ragazzi di Stefano Morrone, che nella sfida casalinga dello scorso weekend sono riusciti a superare per 2 a 1 il neopromosso Napoli grazie alle reti di Armanini e del subentrato Jaku. Lo stesso non si può dire dei bianconeri, reduci dal ko subito in casa di un Genoa che è partito in quarta ed è andato subito a occupare la vetta della classifica. La squadra di Simone Padoin, arrivato in panchina quest’estate, ha finora raccolto 4 tasselli (frutto di una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte) e al momento milita nella parte bassa della classifica. Quella tra Juventus e Bologna, tuttavia, è una sfida storicamente impegnativa e molto sentita da entrambe le parti. L’obiettivo dei felsinei, dunque, è quello di trovare continuità, soprattutto fuori casa.
I ragazzi della Primavera rossoblù esultano dopo un gol (©Bologna FC 1909)
Le convocazioni per la partita di domani
Di seguito ecco i rossoblù convocati da mister Morrone per la sfida di domani, resi noti da un comunicato ufficiale del club rossoblù.
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen.
Difensori: Briguglio, Francioli, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Krasniqi, Labedzki, Lai, Nordvall, Pisani, Toroc, Zonta.
Attaccanti: Bousnina, Castillo, Ferrari, Negri, Sadiku, Tonin.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
