Seguici su

Bologna

Primavera – Oggi in casa contro la Juve. Fischio d’inizio ore 17

Pubblicato

il

Bianca Costantini - 1000cuorirossoblù


Sfida stimolante quanto importante quella di oggi per il Bologna Primavera, che al Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole ospiterà la Juventus. Una partita, quella valida per la 25^ giornata del campionato Primavera 1, che non sarà priva di insidie e difficoltà: in primis per la forza dell’avversario, capace nel corso della stagione di racimolare quasi venti punti in più dei rossoblù; poi per le tante assenze che in settimana hanno colpito l’ambiente Bologna, tra le quali si possono ricordare quelle di Zauri, Perez, Vergani (Covid) e Ruffo Luci (squalifica).

I bianconeri, allenati da Andrea Bonatti, occupano attualmente la terza posizione a quota 44 punti, a sole due lunghezze dalla vetta. Per meglio comprendere lo stato di forma della formazione piemontese, basterà evidenziare che l’ultima sconfitta risale al lontano 13 marzo (3-0 contro il Cagliari): da quel giorno, di nove gare disputate ne sono state vinte 5 e pareggiate 4. Vera e propria stella della squadra è Cosimo Marco Da Graca, capocannoniere del torneo con ben 15 gol segnati in sole 17 partite.

All’andata fu proprio l’attaccante palermitano a rimontare i rossoblù con una doppietta, fissando il risultato finale sul 2-2. Ai ragazzi di Zauri (oggi sostituito da Magnani) sarà certamente rimasta negli occhi quella vittoria sfumata negli ultimi minuti e vorranno vendicarla, anche e soprattutto per smuovere la classifica. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17: noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi tutte le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. Come sempre, un unico grido: forza regaz!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv