Seguici su

Bologna

Primavera – Pareggio per 0-0 nel derby contro il Sassuolo

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Torna in campo la Primavera di Luca Vigiani sul campo del Sassuolo dopo la pausa per i mondiali. Neroverdi che occupano al momento la quarta posizione in classifica e vengono da tre vittorie nelle ultime cinque. Il Bologna invece dovrà riscattarsi dall’ultima sconfitta patita per mano dell’Empoli. Rossoblù che scendono in campo con un 4-3-2-1: Bagnolini in porta, Mercier, Stivanello, Motolese e Corazza in difesa, a centrocampo Urbanski affiancato da Rosetti e Bynoe, in attacco Anatriello e Mazia supportano Raimondo. La prima occasione è per il Sassuolo al 3’ con Russo che non riesce a mettere la zampata vincente sul traversone insidioso di Abubakar. Al 10’ Stivanello concede il pallone a Mata che però calcia sull’estero della rete. Al 25’ grandissimo tiro di Urbanski, miracolo di Zacchi che con la mano devia il pallone in calcio d’angolo. Al 37’ Bruno ci prova su punizione, la traversa salva il Bologna. Due minuti più tardi il Sassuolo ci riprova con una bella combinazione sulla fascia destra, Bagnolini dice no e dopo una mischia il pallone viene allontanato. 

Il secondo tempo si apre con una grandissima parata salva risultato di Bagnolini su Bruno. Al 55’ ci prova Russo dalla lunga distanza, tiro alto sopra la traversa. Al 70’ occasione colossale per il Bologna: cross rasoterra in mezzo di Urbanski, interviene la difesa del Sassuolo con Ryan che anticipa l’intervento di Anatriello a due passi dalla porta neroverde. Al 78’ ancora il Bologna con Urbanski che servito da Raimondo allarga troppo il piatto e spedisce il pallone di poco a lato. Squadre molto lunghe in questo frangente con possibilità per entrambe di segnare il gol dei tre punti. All’86’ occasione di testa per Bruno su cross morbido di Sasanelli, palla a lato di poco. Fuori anche Anatriello, al suo posto l’ex Vicenza Busato

Dopo tre minuti di recupero il derby si conclude sul punteggio di 0-0. Bella partita, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza però trovare la via del gol. Prossima partita domenica prossima contro il Cagliari.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv