Seguici su

Bologna

Primavera, Vigiani: “Giusto atteggiamento da chi ha giocato meno”. Casadei: “Non mi accontento mai, mi sento di migliorare ogni giorno”

Pubblicato

il



Dopo la vittoria di misura contro il Torino, di seguito le parole di mister Vigiani e Jacopo Casadei.

Vigiani: «È stata una prestazione solida, i ragazzi sono stati bravi a concedere poco, a parte quel colpo di testa ben parato da Bagnolini. Nel primo tempo non abbiamo fatto molto in avanti, nel secondo meglio sotto il punto di vista della prestazione. La risposta dei ragazzi che avevano giocato meno è stata positiva, e quando c’è l’atteggiamento giusto in settimana difficilmente non si rispecchia in partita».

Casadei: «Bisogna saper accettare tutto, non ho avuto tanta continuità, ma sono felice per il mio percorso e di aver trovato il gol l’ultima giornata: sono una persona che non si accontenta mai. Mi manca ancora quella pazienza, quell’esperienza, che un calciatore di adesso deve avere: mi sento di migliorare giorno dopo giorno, sono giovane e ho ancora un percorso da fare. Mancano quattro partite, solo noi possiamo conquistare la salvezza, mettendo da parte la scaramanzia: dobbiamo continuare così, senza fare previsioni o percentuali».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *