Seguici su

Bologna FC

Primavera, Vigiani: “Oggi abbiamo vinto grazie a determinazione e approccio”

Pubblicato

il


Ecco le dichiarazioni di mister Luca Vigiani, allenatore della Primavera rossoblù, dopo il match di questo pomeriggio contro il Cagliari (terminato 3 a 1 per i nostri ragazzi).

Le chiavi di questa partita sono state la determinazione e l’approccio, mancate un po’ nelle ultime due uscite, ma l’approccio deve dare seguito all’atteggiamento. Questo succede se rimaniamo connessi con quello che dobbiamo fare. Questa condizione, oggi, si respirava fin dall’inizio e ci ha portato alla vittoria. Siamo tornati a quattro in difesa: come ho sempre sostenuto, i ragazzi possono giocare in entrambi i modi, variando la strategia di gioco e loro rispondono bene ogni volta che viene proposta. Oltre alla prestazione, la scelta contro il Cagliari ci ha premiato anche nel risultato.
Riguardo alla classifica, avremmo potuto lottare per qualcosa di diverso se avessimo mantenuto un atteggiamento di grande determinazione. Venendo meno quello, al di là delle prestazioni che nel complesso sono state buone – Sassuolo e secondo tempo di Empoli a parte – il principale problema era il risultato finale. Non poteva essere un caso che non riuscivamo a uscire dal campo con quello che, secondo me, la squadra meritava: questa cosa fa capire che, a livello di determinazione, mancava qualcosa. Quel qualcosa che oggi si è visto“.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *