Seguici su

Primavera

Primavera – Anticipi e posticipi delle prime tre giornate

Diramate date e orari ufficiali per le prime tre sfide di campionato: i rossoblù di Mister Rivalta cominceranno la stagione contro l’Inter.

Pubblicato

il

Primavera Bologna
Primavera Bologna FC (©Bologna FC)

Mentre mancano ormai meno di 20 giorni alla ripresa del campionato per la prima squadra, che ha appena terminato il ritiro di Valles, anche la Primavera 1 si prepara a ripartire. La Serie A 2024/2025 di categoria comincerà a metà agosto, e la Lega ha già reso noto il calendario interamente. Nella giornata di oggi, inoltre, sono state confermate date e orari, che comprendono anticipi e posticipi, fino alla terza giornata di campionato, con diverse variazioni rispetto al programma inizialmente comunicato.

L’inizio di stagione

La squadra di Mister Rivalta comincerà la nuova stagione contro l’Inter, guidata da Mister Andrea Zanchetta, in trasferta venerdì 16 agosto alle ore 18:00. Un primo impegno estremamente complicato, anche visto il recente precedente: nel febbraio scorso, il Bologna Primavera è stato sconfitto 7 a 0 dai nerazzurri. Successivamente, i giovani rossoblù affronteranno tra le mura amiche il Genoa il 25 agosto alle ore 16:30. Il trittico di partite si concluderà il sabato successivo, il 31 agosto, nuovamente in pieno pomeriggio.

Bologna Primavera – Anticipi e posticipi dell’inizio di campionato

Come comunicato dalla società, il Bologna Primavera osserverà, in avvio di campionato, i seguenti anticipi e posticipi.

  • 1ª giornata – Inter-Bologna, venerdì 16 agosto alle ore 18
  • 2ª giornata – Bologna-Genoa, domenica 25 agosto alle ore 16.30
  • 3ª giornata – Roma-Bologna, sabato 31 agosto alle ore 16.30

Il calendario dei rossoblù

Poco più di una settimana fa, mentre la squadra si trovava in ritiro a Pievelago, la Lega Serie A aveva annunciato ufficialmente il calendario, asimmetrico, per la prossima stagione, con tutte le sfide in programma. Il Bologna comincerà quindi in trasferta, con due giorni di anticipo rispetto alla prima squadra e finirà il proprio campionato il prossimo 17 maggio, contro la Cremonese. Per quanto riguarda il calendario della Youth League, invece, bisognerà attendere la fine di agosto, dopo la definizione degli appuntamenti di Champions League che attenderanno gli uomini di Italiano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *