Bologna FCPrimavera
Primavera – Colpo grosso in trasferta! Juve battuta 1-3
Rossoblù perfetti nella sfida in trasferta sul campo della Juventus. Terzo successo nelle prime cinque giornate di campionato
Oltre alla prima squadra fa festa anche al Primavera, capaci di imporsi per 1-3 sul campo della Juventus e centrare la terza vittoria nelle prime cinque giornate di campionato. Grazie alle reti di Ferrari, Toroc e Armanini (e un rigore neutralizzato da Happonen), i ragazzi di Morrone si portano a quota 10 punti, soltanto a una lunghezza dalla capolista Parma.
Doppio vantaggio rossoblù e Happonen para un rigore
Prima frazione di gioco che vede il Bologna protagonista sul verde. Già nei primi minuti Toroc impegna Nava che al 13′ è battuto da Franceschini che ribatte in rete un penalty da lui stesso non direttamente trasformato. Vantaggio che da’ ulteriore fiducia ai rossoblù alla caccia del raddoppio che sfiorano a più riprese e trovano sul finale di primo tempo Toroc da fuori area fissa lo 0-2. Subito prima dell’intervallo, la Juventus ha l’occasione di accorciare le distanze dagli undici metri: Happonen ipnotizza Pugno e mantiene il doppio vantaggio.
Armanini firma il tris
Nella ripresa la truppa di Morrone vuole chiudere definitivamente la gara. Armanini segna al 51′ ma è fuorigioco. Pochi minuti dopo Boufandar riapre la gara ma è solo un’illusione, infatti ci pensa di nuovo Armanini, questa volta è tutto regolare, a siglare il tris al 60′. Il finale, a parte un paio di acuti di Puukko e Negri che non centrano il poker, è solo quasi di gestione per il Bologna che venerdì prossimo, contro l’Atalanta in casa cercherà continuità di rendimento e risultati.
Tabellino
Juventus: Nava; Rizzo (dal 79′ Finocchiaro), De Brul (dal 63′ Bamballi Gnikpingo), Van Aarle; Crapisto, Boufandar (dal 68′ Lopez Comellas), Mazur (dal 63′ Makiobo Makiobo), Contarini; Elimoghale (dal 63′ Merola), Leone; Pugno. All. Padoin (in panchina Marchio). A disp: Huli, Keutgen, Verde, Durmisi, Djahl, Grelaud.
Bologna: Happonen; Nesi, Francioli, Tomasevic, Papazov; Toroc (dal 68′ Jaku), Nordvall, Lai (dall’86’ Krasniqi); Armanini (dal 75′ Tonin); Ferrari (dall’86’ Puukko), Bousnina (dal 76′ Negri). All. Morrone. A disp: Franceschelli, Briguglio, Castillo, Zonta, Markovic, Sadiku.
Reti: 13′ Ferrari (B), 46′ Toroc (B), 56′ Boufandar (J), 60′ Armanini (B)
Ammoniti: Lai (B), Toroc (B), Rizzo (J), Tonin (B)
Espulsi: –
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
