Seguici su

Bologna FCPrimavera

Primavera – Colpo grosso in trasferta! Juve battuta 1-3

Rossoblù perfetti nella sfida in trasferta sul campo della Juventus. Terzo successo nelle prime cinque giornate di campionato

Pubblicato

il

Primavera Bologna (@Bologna Fc)
Bologna Primavera (@Bologna Fc)

Oltre alla prima squadra fa festa anche al Primavera, capaci di imporsi per 1-3 sul campo della Juventus e centrare la terza vittoria nelle prime cinque giornate di campionato. Grazie alle reti di Ferrari, Toroc e Armanini (e un rigore neutralizzato da Happonen), i ragazzi di Morrone si portano a quota 10 punti, soltanto a una lunghezza dalla capolista Parma.

Doppio vantaggio rossoblù e Happonen para un rigore

Prima frazione di gioco che vede il Bologna protagonista sul verde. Già nei primi minuti Toroc impegna Nava che al 13′ è battuto da Franceschini che ribatte in rete un penalty da lui stesso non direttamente trasformato. Vantaggio che da’ ulteriore fiducia ai rossoblù alla caccia del raddoppio che sfiorano a più riprese e trovano sul finale di primo tempo Toroc da fuori area fissa lo 0-2. Subito prima dell’intervallo, la Juventus ha l’occasione di accorciare le distanze dagli undici metri: Happonen ipnotizza Pugno e mantiene il doppio vantaggio.

Armanini firma il tris

Nella ripresa la truppa di Morrone vuole chiudere definitivamente la gara. Armanini segna al 51′ ma è fuorigioco. Pochi minuti dopo Boufandar riapre la gara ma è solo un’illusione, infatti ci pensa di nuovo Armanini, questa volta è tutto regolare, a siglare il tris al 60′. Il finale, a parte un paio di acuti di Puukko e Negri che non centrano il poker, è solo quasi di gestione per il Bologna che venerdì prossimo, contro l’Atalanta in casa cercherà continuità di rendimento e risultati.

Tabellino

Juventus: Nava; Rizzo (dal 79′ Finocchiaro), De Brul (dal 63′ Bamballi Gnikpingo), Van Aarle; Crapisto, Boufandar (dal 68′ Lopez Comellas), Mazur (dal 63′ Makiobo Makiobo), Contarini; Elimoghale (dal 63′ Merola), Leone; Pugno. All. Padoin (in panchina Marchio). A disp: Huli, Keutgen, Verde, Durmisi, Djahl, Grelaud.

Bologna: Happonen; Nesi, Francioli, Tomasevic, Papazov; Toroc (dal 68′ Jaku), Nordvall, Lai (dall’86’ Krasniqi); Armanini (dal 75′ Tonin); Ferrari (dall’86’ Puukko), Bousnina (dal 76′ Negri). All. Morrone. A disp: Franceschelli, Briguglio, Castillo, Zonta, Markovic, Sadiku.

Reti: 13′ Ferrari (B), 46′ Toroc (B), 56′ Boufandar (J), 60′ Armanini (B)

Ammoniti: Lai (B), Toroc (B), Rizzo (J), Tonin (B)

Espulsi:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *