Seguici su

Bologna

Quali alternative all’11 iniziale? – 9 apr

Pubblicato

il

Foto di Alessandro Sgarzi


Un’ora prima del fischio d’inizio del match di ieri, non appena sono state comunicate le formazioni ufficiali, ho pensato che sì, in questo momento, ecco l’11 migliore che si potesse schierare, tenendo conto di infortuni, di momenti di forma e di varie ed eventuali.

Da questo, in parte, vorrei partire per capire dove si è fallita la gara contro il Crotone: quante e quali sono, effettivamente, le colpe del Mister, o, altresì, quanto poco hanno reso i migliori uomini scesi in campo ieri? Per me non c’è storia, o almeno fino ad un certo punto: all’Ezio Scida si è assistito ad una gara giocata in modo pessimo dal Bologna, sulla quale Donadoni ha ben poche colpe.

Una difesa traballante e poco concentrata, un centrocampo che, a tratti, è stato l’unico reparto positivo, e un attacco fantasma, dato che i 3 uomini mai si sono resi pericolosi su azione. E allora mi chiedo, Vi chiedo: quali alternative all’11 iniziale? È qui che Donadoni ha sbagliato?

Ciò che sembra trasparire, almeno da fuori, è di uno spogliatoio che non sempre segue il suo allenatore, e in tal caso occorrerebbe fare qualcosa. Se non altro per non finire in situazioni imbarazzanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv