Seguici su

Bologna

Radio Appiano – La preparazione dei nerazzurri: ecco Çalhanoğlu

Sfida emozionante al Dall’Ara con il Bologna contro la capolista Inter: i nerazzurri si preparano al ritorno di Çalhanoğlu.

Pubblicato

il

Fonte immagine: Inter.it
Giocatori nerazzurri in allenamento (© Inter.it)

Uno scontro da non perdere quello che ospiterà il Dall’Ara, domani alle ore 18. Per il confronto con la capolista, i tifosi si aspettano grandi emozioni. Confronto con una squadra che non perde dallo scorso 20 dicembre, giorno in cui i rossoblù di Motta hanno battuto a San Siro i nerazzurri di Inzaghi, sconfitta che è costata ai milanesi la squalifica dal torneo di Coppa Italia. Riuscirà il Bologna a battere di nuovo la capolista? I numeri dicono sia possibile, perché vedono le ultime 5 partite vinte da entrambe le squadre. Questo è segno che la squadra nerazzurra potrebbero faticare, ma anche che i rossoblù dovranno avere e dare qualcosa in più, come detto dallo stesso Thiago nella conferenza stampa di ieri. Ma vediamo ora come procedono gli allenamenti della milanese e qual è la situazione in infermeria.

Gli allenamenti dei nerazzurri

L’Inter si sta preparando per l’importante sfida della 28esima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi ha svolto ieri un’altra sessione di allenamento presso il Centro Sportivo Suning in vista del match contro il Bologna. Un allenamento che ha goduto del ritorno in gruppo di Hakan Çalhanoğlu, che è pronto a essere schierato dal primo minuto al Dall’Ara. Adesso la palla passa ad Inzaghi: opterà per Çalhanoğlu come titolare o darà spazio ad Asllani per far riposare il turco in vista della prossima partita di Champions contro l’Atletico Madrid?

Tra titolarità e ritorni

Marcus Thuram, partito dalla panchina contro il Genoa, è pronto a riconquistare un posto da titolare sabato pomeriggio. Il suo contributo positivo nell’ultimo match ha convinto Simone Inzaghi, che è propenso a schierarlo dall’inizio contro il Bologna. Thuram ha superato l’infortunio ed è determinato a riconquistare la maglia da titolare.

L’autorevole possibile riposo riguarda anche Lautaro Martinez, che potrebbe iniziare dalla panchina, dando così l’opportunità a Marko Arnautovic di affiancare l’attaccante francese, emergendo come principale candidato. Analogamente, Benjamin Pavard potrebbe ottenere un meritato riposo, lasciando il campo a Yann Bisseck.

Fonte: Inter.it, Fantacalcio.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *