Seguici su

Bologna

Radio Bruseschi – Cannavaro alle prese con un nuovo infortunio

L’Udinese si prepara alla sfida contro i rossoblù di Motta. Cannavaro alle prese con un’incognita: preoccupa l’infortunio di Perez

Pubblicato

il

Nehuén Pérez
Nehuén Pérez (© profilo Facebook Udinese)

L’Udinese di Cannavaro si prepara a un delicato scontro con il Bologna, domani alle ore 15, in casa rossoblù. Dopo la sconfitta contro la Roma, i bianconeri si trovano ufficialmente in zona retrocessione, ma si sono messi subito a lavoro per affrontare il Bologna. Vediamo di seguito come stanno procedendo gli allenamenti con la nuova guida in panchina e quali sono gli ultimi risvolti sul fronte infortunio. 

L’allenamento dei Bianconeri

L’allenamento mattutino di ieri ha visto i bianconeri impegnati in sessioni intense, focalizzate sulle tattiche difensive e offensive, oltre al lavoro sul possesso palla, allenamento concluso con una partitella. Oggi, invece, la squadra si è concentrata sulla rifinitura, prima della partenza per Bologna. Ma durante la preparazione, rimane un incognita riguardo ad un membro della rosa bianconera. Di chi si tratta?

Nuovo infortunio in casa Udinese

L’improvviso contrattempo è giunto sotto forma di infortunio per uno dei protagonisti chiave dell’Udinese, durante il recente match contro la Roma: Nehuén Pérez. Nel corso degli ultimi minuti, un violento scontro con Azmoun ha portato a un infortunio alla caviglia, complicato da un duro impatto testa contro testa che ha interrotto brevemente il gioco, richiedendo l’intervento dell’arbitro.

La situazione è ora nelle mani del nuovo allenatore, Cannavaro, che dovrà valutare attentamente le condizioni del giocatore nelle prossime ore. Resta da capire se l’infortunio sarà tale da escluderlo dall’importante sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna. La tensione è palpabile mentre il destino di Perez pende in bilico, e con esso le speranze dell’Udinese di raggiungere un risultato positivo. Questo inatteso sviluppo aggiunge un ulteriore elemento di suspense a un confronto già di per sé carico di aspettative, sia sul fronte rossoblù che bianconero.

Fonte: Udinese.it, Fantacalcio.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv