Seguici su

Bologna FC

Radio Castedebole – Continua la preparazione verso sabato, Orsolini regolarmente in gruppo

Pubblicato

il


Mancano solo due giorni alla sfida che porterà la Lazio sotto le Due Torri, per sfidare tra le mura amiche il Bologna, nell’anticipo serale della 26esima giornata di Serie A, in un Dall’Ara che va sempre di più verso la capienza massima di posti occupata: segnale forte che i tifosi sono con i ragazzi, per tornare a far bene e riprendere la marcia vincente di Febbraio. Oggi a Casteldebole Thiago Motta e il suo staff avevano inizialmente programmato di svolgere una doppia seduta, ma alla fine si è virato su un’unica seduta mattutina, e Thiago Motta alle 14 si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Galli. Tornando al lavoro sul campo, il mister oggi ha optato per una seduta tattica in preparazione del match imminente, proseguendo poi con una serie di conclusioni a rete per affinare le potenzialità offensive dei suoi, che già da sabato devono tornare a riempire il tabellino dei marcatori.

Thiago Motta ha lavorato con tutti gli effettivi a disposizione, anche Riccardo Orsolini, sul quale si nutrivano dubbi per le sue condizioni fisiche dati i fastidi continui che il 7 continua a lamentare, ma che non gli hanno precluso si scendere in campo nelle scorse partite. La sua situazione verrà monitorata anche domani, quando la squadra effettuerà l’ultima rifinitura pre Lazio, in una seduta di allenamento a porte chiuse.

L’unico indisponibile rimane Nicolas Dominguez: l’argentino oggi ha svolto una seduta di allenamento differenziata dai compagni per recuperare del trauma al ginocchio subito la settimana scorsa, con il ciclo di terapie preventive che è iniziato e concluso nella giornata di ieri.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *