Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole

Pubblicato

il


BOLOGNA – LIVORNO

IV TURNO TIM CUP COPPITALIA

 

Giornata grigia oggi a Casteldebole, dove la truppa si è ritrovata agli ordini di mister Pioli per preparare la sfida infrasettimanale di Coppa Italia valevole per il superamente del quarto turno. La sfida,  che vedrà il calcio d’inizio alle ore 17 presso lo Stadio Dall’Ara, dovrebbe essere il giusto momento per provare alcune “seonde linee” e già le prime indiscrezioni  appaiono già dalla prima parte dell’allenamento: in porta potremmo vedere il terzo portiere Lombardi, mentre la linea difensiva a tre dovrebbe essere guidata da un inedito Khrin con ai lati sulla parte destra Radakovic e sulla sinistra Morleo, che non prenderà parte alla sfida di domenica con i neroazzurri bergamaschi in quanto squalificato. Sulla mediana di centrocampo l’idea che va materializzandosi potrebbe vedere il tandem Pulzetti Riverola, accompagnato sulle fasce da Abero e Motta, mentre davanti, dietro all’unica punta Veratti (in bocca al lupo cinno!!), dovrebbero sistemarsi Kone, anch’egli squalificato per il Rene Khrinmatch con l’Atalanta, e Pasquato, che dopo l’esordio non fortunato a Genova, dovrebbe mettere ulteriori minuti nelle gambe. In panchina Mister, sposando per questo incontro la linea verde, dovrebbe portare alcuni giocatori della primavera, fra cui i giovani talenti Maini e Capello.

Sulla sponda amaranto, il Mister Nicola schiererà un Livorno con il classico 352, che a casua dell’infortunio di Dionisi e dell’infortunio di Lambrughi, dovrebbe prevedere questa formazione: in porta il rientrante Mazzoni, la difesa a tre composta da Salviato, Emerson e Ceccherini; a centrocampo a dettare il gioco e fare interdizione saranno Molinelli, Prutsch e Schiattarella, mentre le ali saranno Meola a destra, mentre si occuperà della fascia sinistra Gemiti. In avanti, insieme all’ex di giornata Siligardi, si dovrebbe occupare delle realizzazioni Dell’Agnello, con lo scopo di non fare rimpiangere l’assenza di Dionisi.

Intanto buone nuove dall’infermeria rossoblù: per domenica è previsto il rientro di Taider, anche se assistito da un tutore per il polso, e Paponi. Più incerto il recupero di Acquafresca. Rimanete con Noi ed entro sera vi daremo la conferenza stampa tenuta dal Centro Tecnico Nicolo Galli.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv