Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – “A Palermo con determinazione e furia agonistica” – 27 feb

Pubblicato

il


È la vigilia di Palermo Bologna, sulla carta la trasferta più lontana per i rossoblu che domani scenderanno in campo al Renzo Barbera per il lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A.
Lontani ma non soli, saranno infatti oltre 250 i tifosi che da Bologna si sposteranno in terra siciliana al seguito della squadra, tifosi che non faranno certamente mancare il loro sostegno e il loro calore durante la partita.

Donadoni, come sempre pacato e tranquillo si presenta alla stampa sottolineando che quella di Palermo sarà una partita tutt’altro che facile per il suoi ragazzi.
Dopo aver fermato la Juventus infatti il riscontro, anche a livello nazionale, è stato molto positivo ma il Mister resta sempre e comunque con i piedi per terra è concentrato sulla prossima gara “La partita con la Juventus è stata solo un primo tempo, il secondo è ancora da giocare e sarà domani a Palermo.
Il Palermo, che avrà grande fame di risultati, viene da una situazione psicologica particolare, dovremo essere molto preparati e saper incanalare nella maniera giusta questo tipo di situazione. Troveremo un avversario arrabbiato ma dobbiamo prima di tutto lavorare su noi stessi ed avere un impatto importante sulla gara. Il risultato migliore verrà da noi.”

SUL BOLOGNA E IL SUO CAMPIONATO – È un Bologna “tranquillo” dal punto di vista della classifica e dei risultati, ma Donadoni invita a non adagiarsi e a mantenere la grinta giusta: “La parola tranquillità si può usare sempre, ma se tranquillità vuol dire fare le cose in maniera superficiale allora è un termine usato in maniera impropria. Ci vuole grande determinazione e furia agonistica e la parola tranquillità sarà così usata nella maniera giusta.”

INFERMERIA VUOTA E SPOGLIATOIO PIENO – Squadra quasi al completo per Donadoni che ha recuperato anche gli influenzati ” Valuterò nella rifinitura anche con il medico ma credo che due o tre ragazzi rimarranno a Bologna per recuperare totalmente, Zuniga e Krafth hanno entrambi recuperato dall’influenza e hanno ripreso gli allenamenti.”
Su Masina “Credo che sia a posto, non ha particolari problemi a meno di imprevisti dell’ultim’ora”
Su Brienza “Ha tutte le carte in regola sia per giocare dall’inizio che per subentrare”

SUL SUO FUTURO – Il Mister alla domanda sul suo futuro risponde dicendo: “Oltre a questa stagione sono legato al Bologna per altri due anni, si è legati a tante situazioni che non dipendono da me, ma non ho pensieri che vanno oltre a Bologna”

Il video della conferenza stampa di questa mattina

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv