Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – A segno Zirkzee nell’amichevole con l’Arezzo. Domani la presentazione di Kristiansen

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


E’ proseguita oggi la preparazione del Bologna alla gara del Bentegodi in programma lunedì alle 20:45 contro l’Hellas.
Questo pomeriggio il gruppo guidato da Thiago Motta (ancora sprovvisto di buona parte dei Nazionali, i quali hanno terminato i propri impegni ieri sera) ha sostenuto un test amichevole con l’Arezzo, formazione di Serie C. La gara si è svolta a porte chiuse.

Vittoria di misura per la squadra di Motta

Il Bologna nell’amichevole odierna si è imposta per 1-0, a decidere la partita è stato Joshua Zirkzee che sembra vivere un periodo di ottima forma. La rete dell’olandese è arrivata al 57’.
L’undici iniziale schierato da Thiago Motta presentava, per forza di cose, diverse novità e diversi elementi della Primavera. In difesa, davanti a Skorupski, Motta ha optato per De Silvestri, Beukema, Calafiori e Kristiansen; a centrocampo hanno trovato spazio dal primo minuto Bynoe, Moro e Menegazzo, mentre in avanti a partire titolari sono stati Corazza, Zirkzee e Lykogiannis.
Nella ripresa, il tecnico italo-brasiliano ha rivoluzionato gran parte dell’unici iniziale: Thiago Motta ha infatti dato spazio a Ravaglia in porta, al neoarrivato Mukelenge e Bonifazi in difesa, a Rosetti a centrocampo e infine a Orsolini e Van Hooijdonk in attacco.
L’amichevole è stata diretta e arbitrata da Prontera.

Domani il giorno di Kristiansen

Domani gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Verona proseguiranno con una seduta a porte chiuse alle ore 10. Alle 12 invece sarà la volta di Victor Kristiansen che sarà presentato ufficialmente alla stampa al Centro Tecnico Niccolò Galli.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *