Bologna
Radio Casteldebole: Adunata a Casteldebole – 18 set
A fronte della sconfitta rimediata lunedì nel match contro la Sampdoria e del momento difficile che la squadra sta vivendo a causa dei risultati negativi, la tifoseria rossoblu si mobilita ancora una volta.
La voce ha cominciato a rimbalzare sui social già nei minuti successivi al fischio finale della gara di Marassi e, come già successo nelle precedenti occasioni, è diventata presto realtà.
Come ben sappiamo la tifoseria bolognese è sempre il dodicesimo uomo in campo e non è nuova a queste manifestazioni di affetto e sostegno alla squadra, l’ultima solo lo scorso maggio prima della gara interna col Catania.
Domani quindi il Centro Tecnico Nicolò Galli diventerà ancora teatro della passione rossoblù e dell’amore incondizionato dei suoi sostenitori.
Tutti a Casteldebole per caricare e abbracciare simbolicamente la squadra in vista della delicata gara interna contro il Frosinone di domenica.
L’appuntamento è fissato per le 9.45 al Centro Tecnico Nicolò Galli, dove in mattinata la squadra svolgerà l’allenamento di rifinitura agli ordini di Delio Rossi.
Fino alla fine Forza Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook