Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – All’improvviso… con Rolando Bianchi- 9 Luglio

Pubblicato

il


 

 

 

 

 

Abbiamo voluto pubblicare questo pezzo scritto dal più giovane di Noi, per ricordarci che, alle volte, i sogni diventano realtà, soprattutto quando ci crediamo intensamente. E Noi a 1000Cuori ci crediamo …sempre!!!Stay with us!!


Mi reco in scooter insieme all’utente”Trebbo” per conto di 1000cuori a sentire la conferenza stampa di Yaisien.
Giocatore che si dovrà ingrossare parecchio, sennò al primo cuccio vola a San Luca.
E’ stato comunque molto generico e furbo su certe domande dei cronisti presenti, non sbilanciandosi. In alcuni punti è stato invece un pochino sborone o comunque molto convinto, come si dice a Bologna. Forse è un bene. Mi ha fatto comunque una bella impressione! Vai Yaisien!

Comunque se volete leggere qualcosa in più sulla conferenza e sulle parole successive ad essa del mitico Adrianone Polenta (pezzo precedente, ndr).
Finita la conferenza e appurato che l’allenamento si sarebbe svolto nel campo laterale, per cui non nitidamente visibile dalle tribunette, io e Trebbo ci accingiamo ad andare a prendere i caschi lasciati nella macchina del mitico Valentino.
Dico al mio amico: “Oh, ci starebbe troppo la sbusonata di vedere Bianchi in esclusiva”. Già.
La macchina era un po’ imboscata, prendiamo i caschi e ci giriamo per ritornare a consegnare le chiavi della macchina a Vale.


Un furgone sopraggiunge due metri dietro a noi, ci giriamo e chi scende? Rolandoneeee!!!

Tiratissimo, alto, magro (pensavo fosse più grosso. In forma perciò splendida! Facciamo due chiacchere, è carico da matti. Penso stesse andando a firmare dato che aveva diversi fogli in mano e dopo l’abbiamo visto entrare in sede.
Oltre alle due chiacchere l’immancabile foto (veramente 3 ce ne siamo fatti) che gentilissimamente ci concede; non essendo ancora ufficialmente, da quel che mi era parso, un giocatore del Bologna.
Quindi la sbusonata sperata si è realizzata! Foto inedita con Bianchi all’insaputa di tutti, sotto gli occhi di nessuno.
VAI ROLANDONE!!!

Inizio a cantare SEGNA PER NOI, ROLANDO BIANCHI con Trebbo e decidiamo di andare comunque nelle tribunette a capire se qualcosa dell’allenamento si sarebbe visto.
Si vedeva praticamente l’area di rigore, vediamo l’ingresso in campo dei giocatori che timidamente salutano.
La gioia che avevo viene però drasticamente smorzata dagli umarell del genere coi loro soliti discorsi:
“Parliamo mo dei presidenti che abbiamo visto, lasciamo stare Dall’Ara. Me degh che Gazzoni e Guaraldi a sun ste’ i miour. Guaraldi al contestan parchè l’è bon. Chi’ cretèn la’ (riferito alla curva che contesta guaraldi)hanno sempre contestato quelli buoni ed esaltato i cretini. Pensa mo che esaltavano Porcedda!”
Li vorrei andare a dire due nomi, saranno anche umarell, ma io a sentire gente che parla così non ce la faccio.
Non ho però voglia di litigare, mi godo la foto con Bianchi, prendo la moto e mi metto le cuffie che suonano i Kool and the Gang.

 

Statemi bene.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *