Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: allenamento mattutino – 20 dic

Pubblicato

il


Un bellissimo sole ed un freddo tipico di questo periodo, hanno fatto compagnia alla squadra rossoblù che, come di consueto, si è allenata all’indomani della sconfitta contro l’Empoli di ieri sera. I giocatori, che si sono allenati sotto l’occhio vigile di tutto lo staff al completo, sono quelli che ieri sera non sono partiti titolari o che sono subentrati nel corso della partita. La restante parte della squadra si è concentrata in palestra e successivamente si è concessa una corsetta defatigante all’aperto.

Il gruppo è apparso un po’ abbattuto, come normale che sia, per la sconfitta subita meno di 24 ore fa, ma per i pochi tifosi presenti questa mattina al centro tecnico, c’è stata l’impressione di un gruppo che ha subito il colpo e che ha voglia di rimettersi al lavoro già con la testa proiettata alla prossima partita.

Da un punto di vista tecnico, stamattina ci si è concentrati soprattutto sul tocco di prima, sulla ricerca delle velocità e del mettere in porta il prima possibile i compagni di squadra. Tanto impegno e tanta grinta pur trattandosi di un allenamento. Bene Maietta, ormai già ripresosi dall’infortunio e molto attivo Zuculini.

Restano ancora ai box Krafth e Rizzo i quali si uniranno al gruppo dopo la sosta natalizia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *