Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Allenamento mattutino per il Bologna: differenziato per Arnautovic. Condizioni da valutare per Soumaoro

Pubblicato

il


Il Bologna, agli ordini di Thiago Motta, è tornato in campo per l’allenamento odierno in vista della trasferta di Napoli, domenica alle 18.
Seduta mattutina per gli uomini del tecnico italo-brasiliano che hanno svolto una prima parte del lavoro senza il pallone, con un lavoro mirato alla riattivazione muscolare. Successivamente la seduta è proseguita con una parte tecnico-tattica e si è chiusa col lavoro in palestra.

Non hanno partecipato alla seduta, ma hanno svolto un lavoro differenziato, Charalampos Lykogiannis e Musa Barrow, così come Marko Arnautovic alle prese con una fastidiosa lombalgia. Per loro tre seduta personalizzata, per cercare di recuperare al più presto dagli acciacchi.

Non era invece in campo, nemmeno a svolgere un lavoro personalizzato, Adama Soumaoro. Il numero 5 rossoblù, nel corso della partita di sabato sera contro la Sampdoria, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro e dagli esami effettuati nelle scorse ore non sono emerse lesioni e l’evoluzione della condizione del suo ginocchio verrà valutata nel corso della settimana per capire se il difensore potrà essere a disposizione per la sfida con la capolista Napoli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *