Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Bologna in campo in mattinata: c’era anche Immobile

Allenamenti a ranghi ridotti a Casteldebole: si prepara la sfida con l’Udinese e Immobile accelera il recupero

Pubblicato

il

Ciro Immobile al primo allenamento dopo l'infortunio (© Bologna FC 1909)
Ciro Immobile al primo allenamento dopo l'infortunio (© Bologna FC 1909)

In mattinata nuova seduta di allenamento per il Bologna al Galli di Casteldebole. Il Bologna si è ritrovato a ranghi ridotti al centro tecnico per continuare il lavoro. Niente di eccezionale, i rossoblù lavorano in attesa del rientro dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali.

Dalla settimana prossima, invece, i rossoblù faranno sul serio preparandosi in ottica Udinese. Il rientro dei giocatori convocati dalle Nazionali, di fatto, segnerà il momento dell’inizio della preparazione della prossima partita. L’appuntamento è per sabato 22 novembre alle 15 al Bluenergy Stadium, dove i ragazzi di Vincenzo Italiano saranno ospiti dei bianconeri friulani.

Italiano tiene il Bologna sulla corda

I rossoblù, agli ordini di Vincenzo Italiano e del suo staff, questa mattina sono tornati in campo. L’assenza dei nazionali e dei diversi infortunati ha inevitabilmente modificato le dinamiche dell’allenamento. Così come la lontananza della prossima gara in programma.

Lo staff tecnico e atletico, dunque, nella seduta di oggi hanno lavorato sulla parte atletica inizialmente. Dopodiché, la squadra ha lavorato sulla tecnica e infine ha giocato la classica partitella a ranghi ridotti.

Aggiornamento su Immobile

Nella seduta di allenamento odierna, anche Ciro Immobile ha proseguito col suo lavoro personalizzato. Il bomber campano ha lavorato solo in parte col gruppo e si avvicina senza fretta al rientro in campo. La data non è ancora definita, ma c’è fiducia che possa davvero accelerare in vista della fine della pausa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *