Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Bologna-Juventus: ultimo allenamento al “Galli”, domani la rifinitura

Ultimo giorni di allenamento per i Rossoblù in vista di Bologna-Juventus: domani è giorno di rifinitura al “Galli”

Pubblicato

il

Allenamento pre Bologna-Juventus(© Bologna FC 1909)
Sam Beukema (© Bologna FC 1909)

Il 37esimo turno di Serie A è già iniziato, ma i tifosi del Bologna avranno ancora qualche giorno d’attesa. Il penultimo capitolo di questo bellissimo campionato Rossoblù vedrà una delle sue pagine più importanti lunedì: l’ultima al Dall’Ara di quest’anno sarà una partita non banale, Bologna-Juventus.

Sarà una festa, perché il Bologna è in Champions League e questo ormai è assodato, ma c’è la volontà di mantenere questo terzo posto – proprio a discapito degli avversari – raggiunto per la prima volta la scorsa settimana. E quindi, altro obiettivo da sbloccare, come detto da Thiago Motta proprio oggi in conferenza stampa.

Bologna-Juventus: tattica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo intenso allenamento della settimana, prima della rifinitura di domani. Thiago Motta e il suo staff hanno concluso le operazioni con la consueta ultima seduta pre-partita: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche sul campo con il pallone, per poi concludere l’allenamento odierno con una serie di tiri nello specchio. Tranne i “soliti noti” della settimana, tutti a disposizione per il mister italo-brasiliano.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Niente da fare per Joshua Zirkzee, come ampiamente previsto: l’attaccante olandese, anche oggi, ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, e quindi sarà quasi certamente assente dalla lista dei convocati per il match di lunedì sera.

Domani, come anticipato in precedenza, sarà giorno di rifinitura al “Galli”: appuntamento a domani mattina, sempre e ovviamente a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv