Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Continua il lavoro in vista del Genoa al “Galli”

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


In questo clima di ormai fine feste, il calcio non si ferma mai, e con lui il Bologna. I Rossoblù sono tornati al lavoro già ieri, primo giorno dell’anno, in vista del prossimo impegno. È necessario ripartire da capo, cogliendo l’occasione del nuovo anno, per dimenticare ciò che è accaduto sabato in quel di Udine, con una rovinoso 3-0. Il Bologna è tornato a casa con neanche una notizia buona, si potrebbe dire, ma l’auspicio è che tutto sia accaduto nella stessa partita, così da poter poi tornare già in carreggiata. La possibilità è imminente, ed è nell’ultimo turno del girone d’andata di questo campionato: venerdì sera, alle ore 20,45, in quel del Dall’Ara andrà in scena Bologna – Genoa.

Atletica, tecnica e tattica al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale in vista di venerdì. Thiago Motta e il suo staff hanno continuato il lavoro iniziato ieri con la squadra in preparazione della partita contro il Genoa: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto ulteriore lavoro atletico a gruppi, per poi passare ad una serie di esercizi tecnico-tattici sul campo con il pallone. Tutti gli uomini a disposizione del mister italo-brasiliano hanno svolto regolarmente la seduta.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Continua il lavoro degli indisponibili, i quali proseguono nel loro percorso per il rientro in campo. Anche stamattina Jesper Karlsson ha svolto un allenamento differenziato sul campo rispetto ai compagni, mentre Dan Ndoye ha proseguito il ciclo di terapie previsto per ridurre la lesione rimediata contro l’Atalanta.

Domani altro giorno d’allenamento al “Galli”: è prevista una seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Nel pomeriggio, alle ore 14, Thiago Motta sarà in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti per la consueta conferenza pre-partita.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *