Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – De Silvestri out 3-4 settimane; Dominguez in parte con il gruppo

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Bologna verso la trasferta di Milano di lunedì 4 aprile, giorno in cui i rossoblù affronteranno il Milan.
I giocatori si sono allenati agli ordini dello staff tecnico di Mihajlovic. Il tecnico serbo per qualche tempo seguirà la squadra dall’ospedale, per via della terapia a cui sarà sottoposto per eliminare sul nascere il rischio di una ricomparsa della malattia.

Il Bologna questo pomeriggio ha svolto lavoro atletico e una seduta tecnico-tattica.

Ibrahima Mbaye è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, e sarà a disposizione per la gara di sabato, mentre Nicolas Dominguez ha svolto una parte di allenamento con i compagni e una parte con una seduta personalizzata. Il recupero dell’argentino procede a buon ritmi, motivo per cui a fine mese potrebbe tornare a disposizione dello staff di Mihajlovic. Differenziato, invece, per Michael Kinglsey.

Non arrivano buone notizie per Lorenzo De Silvestri: il vice capitano rossoblù (dopo aver accusato un risentimento) è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il terzino destro tornerà a disposizione tra tre o quattro settimane.

Domani la squadra svolgerà una doppia seduta di allenamento: alle 11 e alle 14.30.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv