Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Domenica è sempre più vicina, oggi lavoro tattico

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Ormai ci siamo, la sfida è sempre più vicina: Bologna e Inter si sfideranno domenica alle 12,30 al Dall’Ara e la posta in palio per entrambe non è di poco conto, ognuno per i suoi obiettivi di alta classifica combatterà per portarsi a casa la vittoria, che avrebbe un peso non di poco conto per entrambi le compagini. L’Inter viene da un impegno settimanale in più, infatti la squadra di Simone Inzaghi ha battuto mercoledì in caso il Porto, e arriverà quindi sotto le Due Torri con il morale alto per la vittoria europea, ma troverà un Bologna in salute e sempre più numeroso, volenteroso di far bene davanti ad uno stadio che viaggia verso il tutto esaurito, con 27.000 biglietti venduti. Stamattina, in quel di Casteldebole, Thiago Motta e il suo staff hanno svolto con il gruppo squadra una esercitazione tattica in vista di domenica, proseguendo poi l’allenamento con una serie di conclusioni a rete.

La situazione infortunati rimane invariata anche per la giornata di oggi: hanno svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo sia Kevin Bonifazi che Joshua Zirkzee, con entrambi che spingono per farsi trovare pronti al rientro in gruppo settimana prossima, e puntano alla prossima trasferta, anch’essa molto importante in ottica classifica, di lunedì 6 marzo alle 20,45 in casa del Torino. Prosegue con il percorso terapeutico di rito Marko Arnautovic, in seguito alla ricaduta muscolare riportata ad inizio settimana.

Alle 14 odierne, Thiago Motta parlerà ai giornalisti in conferenza stampa al Centro Tecnico “Niccolò Galli”, come di consueto, per introdurre la sfida di domenica.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv