Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Dopo il Cesena allenamento con il Gubbio. Martedì la ripresa verso il Milan

Pubblicato

il


Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cesena per 2 a 0 con i gol di Corazza e Zirkzee, i rossoblù pensano già ai prossimi appuntamenti. Ad una settimana dall’inizio della Serie A, il Bologna riprenderà martedì il percorso verso l’inizio della nuova stagione.

Allenamento con il Gubbio

Questa mattina i rossoblù hanno tenuto un allenamento congiunto con il Gubbio, formazione che milita nel campionato di Serie C. A Casteldebole la squadra di Thiago Motta, specialmente le riserve della sfida di ieri sera, hanno tenuto la consueta preparazione per testare tattiche e programmi del tecnico italo-brasiliano e, in seguito, le formazioni hanno giocato una partitella amichevole. Seduta di scarico invece per i titolari della partita contro il Cesena, mentre Musa Barrow (attualmente coinvolto in numerosi rumors di mercato) ha svolto un allenamento differenziato.

Due giorni di pausa

La squadra di Thiago Motta osserverà due giorni di pausa dopo la vittoria nel derby emiliano  Martedì il team riprenderà le sedute di allenamento a porte chiuse per prepararsi al meglio alla sfida con il Milan, che arriva da una consistente campagna acquisti. In attesa di scoprire ulteriori novità sul fronte mercato, il Bologna pensa al campo e alla preparazione atletica necessaria per affrontare al meglio la nuova stagione e, in primis, la partita contro la squadra di Pioli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *