Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Gli aggiornamenti sulla panchina rossoblu – 28 ott

Pubblicato

il


Giornata alquanto movimentata, quella in casa rossoblu. Dopo la sconfitta con l’Inter, la società ha deciso di esonerare Rossi, rendendo la notizia ufficiale poco prima delle 16. Prima dell’ufficialità però, questi i momenti salienti:

Ore 8:44 – A Casteldebole è previsto allenamento a porte aperte alle 11.30.

Ore 10 – L’allenamento, inizialmente previsto per le 11.30, viene spostato alle 14.30.

Ore 13:50 – L’allenamento spostato 14:30 è a porte chiuse, non più aperte. A dirigere l’allenamento sarà Paolo Magnani, tecnico degli Allievi.

Ore 15:25 – Arrivano Joey Saputo e Claudio Fenucci a Casteldebole.

Ore 15:55 – ESONERO DI DELIO ROSSI. La nota del club: Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Delio Rossi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali.

Ore  16:17 – Delio Rossi arriva a Casteldebole.

Ore 18:52 – ROBERTO DONADONI È IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLOGNA. Questo il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Donadoni, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2017. La conferenza di presentazione del nuovo allenatore è in programma domani alle ore 17,30 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv